Consulenza Nutrizionale
Il servizio di trattamenti e massaggi olistici proposto da Salute Sicura nasce dalla richiesta di cienti che cercano di ritrovare il proprio benessere fisico.
L’invecchiamento cellulare, la perdita di tono e la comparsa delle prime rughe sono conseguenze del tempo che scorre, ma anche di altri fattori che obbligano la nostra pelle ad uno stress inutile.
Aggrottare spesso la fronte, per esempio, agevola la comparsa di rughe orizzontali, un’attività sedentaria favorisce la cellulite, per non parlare degli effetti dello smog e dei raggi UV.
I massaggi olistici, unendo tecniche antiche e fisioterapia moderna, lavorano sulle tensioni muscolari, rilassano il corpo e la mente, e spostano in là nel tempo la formazione di rughe, l’eccessiva ritenzione idrica e l’invecchiamento cellulare in genere.
I nostri consulenti nutrizionali
Chiara BARBINI - Consulente Nutrizionista

Sono Chiara Barbini
Mi sono laureata con 110 e lode in biotecnologie farmaceutiche nel 2007,ho subito superato l’esame di stato da biologo e poi ho ottenuto il titolo di dottorato di ricerca in biologia e biotecnologie molecolari nel 2011.
Ho lavorato per tanti anni come ricercatrice all’istituto superiore di sanità per poi iniziare il mio percorso
- di specializzazione nella nutrizione
- di professoressa alle scuole superiore
- di consulente biologa nutrizionista presso gli studi di SaluteSicura
Quando e dove prendere un appuntamento
Melissa CADELANO - Consulente Nutrizionale

Mi chiamo Melissa Cadelano e sono una biologa nutrizionistica
Appassionata da sempre alla biologia e alla medicina. Ho conseguito la laurea in Biologia presso l’università di Cagliari, e successivamente la laurea in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana presso l’università di Perugia.
Ogni persona che entra nel mio studio porta con sè il bagaglio della propria storia e delle proprie esperienze, e in qualche modo mi piace l’idea di poter far parte della sua storia ed aiutarla a raggiungere gli obiettivi. Lavoro con l’idea del cambiamento e del miglioramento, e come per tutte le cose fatte bene, è necessario impegno, costanza e determinazione, e il lavoro di squadra vince sempre.